Le ultime parole famose

“Non resisto alla nutella e devo costringermi a stare lontana dall’armadietto dei dolci”

(Elena Santarelli, Showgirl)

“Stavo guidando per le strade di Los Angeles quando improvvisamente ho alzato lo sguardo e ho visto una mia gigantografia. Ho frenato e…non riuscivo a crederci: avevo un seno enorme” (Scarlett Johansson, Attrice)

“Soffro da anni di gastrite, ma ora è peggiorata. Purtroppo somatizzo tutto: ansia e stress”

(Fabrizio Moro, Cantante)

“Nel 2000 mi hanno tolto un tumore al braccio sinistro. Mi ero rotto il braccio giocando, mi ingessarono male, poi mi visitarono in modo più approfondito e trovarono il tumore. Il dottore mi disse che tra due mesi mi avrebbero dovuto amputare il braccio. Sono stato fortunato.”

(Alexandre Pato, Calciatore del Milan)

“Sono convinto che il Partito Democratico è perfettamente nelle condizioni di vincere alle prossime elezioni” (Massimo D’Alema, attuale Ministro degli esteri)

“Non è che prima facessi una gran vita mondana, mi piace molto stare in casa lontana dai riflettori. Sono cambiata molto , non do più in pasto la mia vita ai giornali come ai tempi del mio matrimonio”

(Claudia Pandolfi, Attrice)

“Miss veline… magari per qualcuna sarà ancora un sogno. Per  fortuna non credo che tutte le ragazze di oggi siano cosi. Mi metterei le mani ai capelli” (Giulio Andreotti, Senatore a vita)

“Mi manca soprattutto il mare, ma è certo che Madrid ti fa stare magnificamente!”

(Fabio Cannavaro , calciatore del Real Madrid e capitano della nazionale)

Le ultime parole famoseultima modifica: 2008-04-02T22:35:00+02:00da nuvoletta7682
Reposta per primo quest’articolo