Per te amore mio…

C’è una persona che amo piú di tutti gli altri nella mia vita. E’ una persona a cui voglio piú bene della mia stessa vita.

Lei è bambina e matura dentro allo stesso modo, è dolce piú di un gelato fragola  e panna, è unica e lucente come una stella. Lei ama me e gli animali come nessun altra al mondo.

E quando mi guarda con quegli occhietti cosi dolci e sinceri io mi sciolgo e sogno ad occhi aperti. E’ bellissima forse non diventerà mai miss Italia o velina, ma per me lo è già.

A volte l’ho fatta arrabbiare, altre volte sono stato insopportabile ma lei era sempre li pronta a capirmi, a perdonarmi. Io le ho sempre dato tutto quello che ho potuto. La incontrai  una mattina d’inverno di cinque anni fa e non l’ho mai più lasciata un attimo. Poi ancora qualche mese e siamo diventati una sola cosa. Venerdi 11 festeggeremo il nostro 5′ anno imsieme, sono stati attimi e momenti a volte duri a volte stupendi ma sempre insieme senza mai lasciarsi neanche un minuto. Di questa creatura cosi rara ringrazio Dio che me l’ha fatta incontrare…Oggi non vivrei piú senza di te vita mia. Grazie Laura, grazie d’esistere, questa è per te amore mio… ti amo.

Per te amore mio…ultima modifica: 2008-04-07T18:00:00+02:00da nuvoletta7682
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Per te amore mio…

  1. ma che bello, Laura sei una ragazza fortunata, anche io, ringraziando il cielo lo sono, ho incontrato un ragazzo dolce quanto il tuo che mi ama senza limiti né confini. l’amore é tutto nella vita. e comunque complimenti per questo stupendo blog, mi emoziona tanto. ho studiato anche io scienze della comunicazione e con i vostri post sono sempre aggiornata. io sono calabrese, ma vivo all’estero, ma vorrei tanto ritornare giu’ per poter vivere, ma che dico, coronare il mio sogno, ovvero sposarmi col mio amore che, ahimé, vive giu’.
    Auguri per i vostri 5 anni.
    un bacione
    Concetta

I commenti sono chiusi.